Cari soci e amici del TCG,
ci stiamo avvicinando ai giorni di festa di questo strano 2020, contadistinto da un virus che tanto condiziona le nostre vite e le nostre abitudini.
Dopo i primi mesi di chiusura, abbiamo visto con piacere i campi nuovamente spesso occupati e i soci seguire diligentemente le regole del piano di protezione. Noi abbiamo portato avanti, nel limite del possibile, le attività del club, come i corsi e i campus del movimento giovanile e del gruppo Tennisabili, il torneo Maretti R1-R4 e i tornei estivi juniores. Inoltre, abbiamo partecipato al torneo IC e ci siamo incontrati più volte sulla terrazza del bar.
Purtroppo, non abbiamo potuto riunirci per l'assemblea, che è rinviata, e per la tradizionale cena di fine anno.
Il tennis ci ha permesso di essere vicini, in sicurezza, e di ritrovare quella normalità che nella quotidianità non è stato sempre possibile vivere.
Noi vogliamo augurare a tutti buone feste, buon Natale, buon anno e buona fortuna con questa fotografia di qualche anno fa, quando l'unico motivo per cui non era possibile giocare era una bella nevicata.
Affettuosi e sportivi auguri a tutti!
Cari soci e amici del TCG,
a partire da sabato 6 giugno 2020, la vita del club potrà tornare alla quasi normalità:
Ricordiamo che le regole d'igiene (lavarsi e disinfettarsi le mani con regolarità), la distanza sociale di 2 metri e il tracciamento dei contatti devono essere rispettati e garantiti.
Con gioia vediamo che i campi sono spesso occupati da soci e amici, che lo snack-bar è ben frequentato e che la terrazza è piena di vita: possiamo quindi essere positivi e concederci ore di svago e sport in sicurezza.
BUON TENNIS A TUTTI
Cari soci e amici,
per tutti noi è impossibile pensare di vivere il club come sempre abbiamo fatto, dobbiamo accettare le seguenti misure di protezione per permettere a tutti il gioco sui nostri meravigliosi campi. Torneremo alla normalità, ora dobbiamo proteggerci l'un l'altro.
Buona lettura.
Pagina 1 di 2
Currently are 2 guests and no members online