Stampa

Dal 29 giugno 2015 al 3 luglio 2015 si sono giocati a Giubiasco gli incontri del Circuito Juniori estivi 2015 e del Syntax Junior Cup. Purtroppo a causa delle vacanze estive non tutti i tabelloni proposti in entrambi i tornei sono stati disputati. Gli iscritti totali sono stati : 23 per il Circuito Juniori estivo e 13 per il Syntax Junior Cup.

Nonostante il gran caldo tutte le partite sono state disputate con grande serietà e con un buon livello di gioco.

 

Circuito Juniori estivo 2015

Nella categoria maschile U16 è stato disputato un girone round-­‐robin dove ha vinto Togni Lorenzo del TC Giubiasco (a sinistra) con 3 vittorie su 3, secondo Fondrini Lorenzo con 2 vittorie su 3.

 

Nel tabellone U14, che è stato il tabellone più frequentato, si è imposto 6‐4 6‐3 Nag Bizzini (destra) su Thomas Cucchiaro (a sinistra). Presente alla premiazione Carlo Baggi responsabile Tornei Junioni Ticino. Semifinalisti : Nelson D’Angelo e Melvin Arnold.

 

Nel tabellone U12 Tamagni Filippo (al centro) del TC Giubiasco si è imposto in un circuito round-­‐robin. Secondo classificato Nicolas Bandecchi che purtroppo non ha potuto giocare la sua terza partita a causa di un malore. Nella foto sono presenti gli altri due giocatori del tabellone : a sinistra Giacomo Molinaro e a sinistra Mathys Arnold.

 

Nella categoria femminile si è disputato solo il tabellone U14 con la formula round-­‐robin. Da sinistra a destra ; la vincitrice Micol Branca, la seconda classificata Giulia Steussi e Giada Ciampa.

 

 

Syntax Junior Cup

 

Nella categoria U12 Tamagni Filippo (a sinistra) si è imposto 6-­2 6­‐1 su Christian Franzi.

 

Da sinistra a destra, Kostantin Gogelya e il vincitore della categoria U10 Nicolò Mellini.

 

Nella categoria femminile U12 primo e secondo posto per due giocatrici del TC Giubiasco. La vincitrice Carolina Pölzgutter (a sinistra) e la seconda classificata Nicole Tognola.
Brave anchea Valeria Di Sabatino e Alice Paglia che hanno giocato un buon torneo.

 

Ringraziamo di tutto cuore gli sponsor per i due tornei : Falegnameria Scerpella SA di Giubiasco per il Circuito Juniori estivo 2015 e Chocolat Stella SA per il circuito Syntax Junior
Cup.

Complimenti ancora a tutti i partecipanti e un grazie a tutti gli accompagnatori.

Samanta Brenni

 

 
TORNEO PIRAMIDE

TORNEO PIRAMIDE

TORNEO PIRAMIDE

Read more...
 
PRIMO TORNEO GIOVANI SPERANZE

PRIMO TORNEO GIOVANI SPERANZE

PRIMO TORNEO GIOVANI SPERANZE

Read more...
 
TCG 2018

TCG 2018

Read more...
Marzo 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
2
3
4
5
6
23
24
25
26
27
28
29
30
31
› Festa d'apertura e animazione sportiva
Data :  Domenica 31 Marzo 2019
Oggi48
Ieri46
Settimana94
Mese936
Totale73235

Currently are one guest and no members online