Stampa

Questo pazzo e caldo autunno, che ci permette di giocare sui nostri campi con tanta soddisfazione, ci ha regalato una domenica perfetta per festeggiare col sorriso la fine della stagione estiva del TCG.

Una terrazza ben affollata che ha visto la regina della giornata, la castagna, tra le mani di parecchi soci e amici.

20 Kg di castagne preparate dai nostri Mario e Danilo, buonissime e gradite da tutti. Salato, lardo e formaggio Cioss Prato hanno completato golosamente la simpatica e conviviale merenda!

Grazie quindi a tutti: a Tippy, Giorgia, Mario, Danilo, Yuri, Nadia e a Jolanda per le bellissime fotografie. E infine grazie a chi ha partecipato.

Vi ricordiamo che il bar chiuderà venerdì 26 ottobre, mentre gli spogliatoi rimarranno a disposizione dei soci durante tutto il mese di novembre. I campi saranno agibili unicamente con la luce naturale. 

Buon inverno a tutti, ci rivedremo a  marzo 2019 sui campi del TCG!

Stampa

CARI SOCI E AMICI DEL TCG

PER FINIRE LA STAGIONE COL SORRISO

DOMENICA 21 OTTOBRE ALLE ORE 15.00

CI INCONTREREMO PER LA TRADIZIONALE

CASTAGNATA.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Stampa

16 ISCRITTI E 13 PARTECIPANTI

È stata una domenica piena di sole e carica di forte vento per i 13 partecipanti del  torneo coppie incognite organizzato sui campi del TCG.

4 turni, ogni turno 30 minuti di gioco, 5 minuti di pausa tra un turno e l'altro, una allegra merenda a base di prosciutto crudo, bresaola e coppa e poi grande e giocatissima finale che ha visto vincenti Lina e Giordano.

In campo si sono visti tanti sorrisi e non sempre buon tennis, comunque sano divertimento e piacere di condividere un bel pomeriggio.

La giornata si è conclusa con la tradizionale costinata di Yuri, anche per chi non ha giocato!

 

Nella foto, i 13 partecipanti:

 

Nella foto, finalisti e presidentessa: Carlo, Lina, Elia, Giordano e Giorgia

 

 

 

Stampa

GRANDI RAGAZZE: ORO NEL DOPPIO U12, CAMPIONESSE SVIZZERE!

Stampa

Tanti soci e amici oggi si sono ritrovati per festeggiare la nuova stagione del TCG, la sessantaseiesima per il club e la prima per Giorgia in qualità di presidente. Nel suo discorso, ha parlato delle persone presenti che regolarmente vivono il club: i presidenti del passato, i capitani delle sette squadre IC, i bambini alle prime esperienze in campo, i soci del lunedì e anche quelli del giovedì, i membri di comitato e della commissione tecnica, i maestri, i ragazzi del gruppo agonistico e anche chi passa a vedere chi gioca. Persone che sono l'anima del club, che lo rendono unico.

I presenti hanno potuto gustare le prelibatezze del tradizionale ricco aperitivo e il gustoso risotto preparato da Yuri. Durante il caffè, i piccoli sono partiti alla caccia di coniglietti di cioccolata nascosti nel verde e negli spogliatoi del tennis.

Nel pomeriggio, 18 soci si sono divertiti in campo con il sempre divertente torneo coppie incognite: 4 turni che hanno visto vincere con il miglior punteggio Giordano. Lo seguono a pochi punti di distanza Sebastian, Jeremy, Lorenza e Sara.

Una bella domenica di sole, di volti sorridenti, sia in sia fuori campo.

Grazie a tutti, di tutto cuore: a chi ha organizzato, a chi ha contribuito e a chi ha partecipato!

E ora, la stagione è ufficialmente cominciata, che sia piacevole, con tanto sole e pochissimo vento!

 

Pagina 1 di 6

 
2018 Assemblea generale ordinaria e cena sociale

2018 Assemblea generale ordinaria e cena sociale

2018 Assemblea generale ordinaria e cena sociale

Verbale assemblea generale ordinaria 2017

Read more...
 
Corsi autunno 2018

Corsi autunno 2018

Corsi autunno 2018

Read more...
Novembre 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Oggi10
Ieri85
Settimana95
Mese578
Totale68779

Currently are one guest and no members online