Stampa

Cari soci e amici del TCG,

ieri il Consiglio Federale ha deciso che lo sport potrà ripartire lunedì 11 maggio 2020, quindi finalmente riapriremo il cancello del TCG.

Swiss Tennis ha elaborato un concetto di protezione che, dopo l'approvazione degli Uffici Federali dello Sport e della Salute Pubblica, verrà spedito a tutti i club entro settimana prossima. Noi ci impegneremo per fare e avere tutto ciò che è necessario per seguire questo concetto e per permettere il gioco a tutti voi.

Il bar verrà riaperto alla stessa data, con direttive che la legge impone e che Mauro gentilmente ci ricorderà.

Il 18 maggio partiranno anche i corsi kidstennis e del movimento agonistico. Abbiamo previsto quattro settimane di corso con al massimo quattro ragazzi in campo. Vi preghiamo di contattare Giorgia per informazioni e iscrizioni. Per le lezioni private i nostri maestri sono volentieri a disposizione a partire da lunedì 11 maggio.

Visto la situazione creatasi a causa della pandemia, abbiamo deciso di applicare uno sconto straordinario del 10% alla tassa sociale. Per i soci, numerosi, che hanno già pagato la tassa sociale 2020, lo sconto sarà valido per la prossima stagione. Gradito il gesto di sostegno al club con la rinuncia dello sconto, con tutta la nostra gratitudine.

Lo sport è importante, è salute, è normalità, è benessere: siamo tanto felici di poter nuovamente giocare a tennis.

Sperandovi in buona salute, vi aspettiamo sui campi del TCG.

A presto

Sportivi saluti

Il comitato

 
TCG 2019

TCG 2019

Read more...
 
TCG 2018

TCG 2018

Read more...
Oggi0
Ieri34
Settimana77
Mese373
Totale91879

Currently are 3 guests and no members online